Home » Bibione

Bibione

Grazie alla verde pineta che la circonda, alle acque poco profonde e al suo ampio litorale dalle sabbie finissime, Bibione si presenta subito come la Spiaggia ideale per le famiglie.
La disposizione ordinata di ombrelloni e lettini, e la presenza - in acqua o sulla spiaggia - di punti dove si possono svolgere attività sportive e di zone di gioco per i bambini, garantiscono una vacanza serena sia per i ragazzi che per gli adulti. Anche il centro, con le sue spaziose strade alberate, le isole pedonali e le piazze, ma anche con le sue proposte per il divertimento e la vita notturna, è organizzato in modo tale che l'ospite sia sempre a proprio agio.

Anche quest’anno, la qualità della spiaggia e dei servizi offerti sono valse a Bibione il riconoscimento della Bandiera Blu.

Luoghi di interesse a pochi passi dall’hotel

Bibione 5 aquae

Il grande patrimonio naturalistico di Bibione è racchiuso in “5 acque”: il mare, il fiume, le vie navigabili, le lagune e le acque termali. Paesaggi da scoprire attraverso percorsi ciclabili e pedonali, in barca o in kayak.
Info su http://www.bibione5aquae.it/le-5-aquae.html

Cicloturismo

Bibione non è solo spiaggia ma anche un ambiente fatto di lagune, pinete, fiumi e paesaggi, paradiso di chi ama mettersi in sella ed immergersi in questo ambiente percorrendo emozionanti percorsi ciclabili.
Info su http://www.bibione.com/it/cicloturismo

Mini golf

A 700m dall’Hotel Vienna, sorge il Mini Golf di Bibione, un luogo dove potrete trascorrere dei divertenti momenti assieme.

Bibione Thermae

L’acqua delle sorgenti termali di Bibione vi permetterà di ritrovare benessere ed energia vitale. Le cure per il corpo e la mente combinano le acque di Bibione Thermae con il verde della pineta e l’azzurro del mare.
Info su http://www.bibioneterme.it/

Luna park

A pochi passi dall’Hotel Vienna sorge il Luna Park. Un bel modo per trascorrere una felice serata con tutta la famiglia.

Mercato

Ogni martedì, a 300m dall’hotel, si svolge il vivace mercato settimanale.

Servizi presenti in spiaggia

Punti di soccorso lungo tutta la spiaggia

Lungo tutta la spiaggia di Bibione sono presenti 6 ambulatori di primo soccorso dotati di unità di defibrillazione con personale medico per l’assistenza immediata.

Accessibilità per gli ospiti diversamente abili

Sulla spiaggia sono presenti percorsi che consentono agli ospiti diversamente abili di accedere ogni settore e speciali sedute per raggiungere il mare e fare il bagno in piena sicurezza.

Località limitrofe ed entroterra

Golf club

A 4 Km dalla nostra struttura sorge il Golf Club di Lignano, un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del golf e per chi vuole iniziare a misurarsi con questo sport.

Parco Zoo Punta Verde

A 4 Km dall’Hotel Vienna avrete la possibilità di passare una giornata educativa e stimolante alla scoperta della biodiversità nel giardino zoologico di Lignano: un’opportunità per conoscere, capire e imparare a rispettare l’ambiente che ci circonda.

Acquasplash

Se vorrete trascorre una giornata di divertimento acquatico, a soli 5 Km dall’Hotel Vienna potrete visitare il parco acquatico Acquasplash di Lignano.

Strada dei vini

L’entroterra di Bibione è una terra tradizionalmente votata alla coltivazione della vite. Gli amanti del buon vino potranno apprezzare i molti vitigni (tra i quali il Prosecco DOC), partecipare alle degustazioni nelle cantine aperte ai visitatori e percorrere le strade dei vini per vivere il territorio e gli eventi enogastronomici che esso offre.
Info su: VivoCantine.it e StradaVini.it

Concordia Saggittaria

L’antica Iulia Concordia, sita alla convergenze delle romane Via Annia e Via Pustumia, è una meta culturale molto interessante per i monumenti ed i luoghi di interesse storico di epoca romana e medievale, tra i quali la Cattedrale di Santo Stefano, Il Palazzo Vescovile ed i resti del ponte romano risalente al III° secolo.

Portogruaro

Portogruaro è un’elegante cittadina a meno di 30Km da Bibione. Passeggiando per il suo centro potrete scoprire numerosi palazzi rinascimentali e gli scorci romantici che si affacciano sul fiume Lemene, come il Ponte tra i mulini.